Header Ads

I film della nostra infanzia - Terza stagione su Netflix

Finalmente disponibile la terza stagione de I film della nostra infanzia, ormai sapete tutti come funziona questa serie, anche questa volta ci saranno tanti segreti e retroscena da scoprire. 
Le pellicole trattate sono: Halloween - La notte delle streghe, Venerdì 13, Nightmare - Dal profondo della notte, RoboCop, Aliens - Scontro finale, Il principe cerca moglie, Nightmare Before Christmas e Elf - Un elfo di nome Buddy.
Questa stagione spazia tra vari generi, dall' horror alla commedia, di sicuro ognuno di voi troverà più di un film a cui è legato.

Elenco episodi:
Halloween - La notte delle streghe - Ci sono voluto sangue, sudore e lacrime di un gruppo di attori inesperti e di un visionario polivalente per creare questo incruento, ma influente capolavoro dell’horror.
Venerdì 13 - Un plagio sfacciato diventato un classico sanguinario dal successo esplosivo. Ora l’improbabile troupe confessa i segreti di alti, bassi ed effetti truculenti.
Nightmare - Dal profondo della notte - Lo studio di produzione ha puntato tutto su questo slasher soprannaturale che ha ottenuto incredibili incassi con l’aiuto di un regista fantasioso e un diabolico attore.
RoboCop - Un costume scomodo, un budget limitato, un emotivo regista europeo e tensioni sul set caratterizzano questo blockbuster che prende di mira le grandi aziende americane.
Aliens - Scontro finale - Un regista ambizioso, una troupe stressata, grandi speranze e un budget striminzito: questo attesissimo sequel ha avuto un parto difficile.
Il principe cerca moglie - E vissero felici e contenti? Sullo schermo forse, ma dietro le quinte, quest’avventura acida e litigiosa prevede pugni, profezie di Nostradamus e un iconico cast nero.
Nightmare Before Christmas - L’improbabile classico di Natale e primo lungometraggio in stop motion prende forma con sinistra creatività e l’agilità di una banda di strampalati ribelli.
Elf - Un elfo di nome Buddy - Nonostante il cast di talento e i fantastici effetti speciali, quest’amata commedia natalizia è stata lanciata in sordina, ma ha finito per riscuotere un enorme successo.


Link Netflix - I film della nostra infanzia
Buona visione!


Fonte: Netflix

Nessun commento

Powered by Blogger.