Header Ads

Nel palinsesto Sky una serie sugli 883

A sorpresa Sky annuncia nel palinsesto per la prossima stagione Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 (titolo non ancora ufficiale). Prodotta da Sky e Groenlandia, la serie sarà diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose) e racconterà la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto.

Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni '90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli sfigati a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan.

Sky 

A 30 anni da Hanno ucciso l'Uomo Ragno, il primo album degli 883 che ha all'attivo tre dischi di platino e seicentomila copie vendute, non ci resta che attendere nuovi dettagli, curiosi di conoscere chi interpreterà il duo simbolo della musica italiana degli anni 90.


Fonte: Sky

Nessun commento

Powered by Blogger.