Header Ads

Altrimenti ci arrabbiamo: trailer e data di uscita

Quest'estate si era parlato dell'inizio delle riprese di Altrimenti ci arrabbiamo, diretto dai YouNuts! e che vede come interpreti Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. Il film arriverà nelle sale il 23 marzo e sono ora disponibili la locandina e il primo trailer ufficiale.

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

Sinossi   

La pellicola, nell'idea dei suoi creatori, non vuole essere un remake dell'originale del 1974, ma una sorta di omaggio alle commedie che vedevano come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

In attesa del debutto al cinema potete gustarvi il trailer ufficiale:

Non mi resta che augurarvi una buona visione, sperando che il film sia all'altezza del titolo che porta.

Per altre info vi rimando al sito ufficiale
Link - Altrimenti ci arrabbiamo


Fonte: Lucky Red

Nessun commento

Powered by Blogger.