In edicola Diabolik - Anastatika
Dal 05 gennaio arriva nelle edicole "Anastatika", una nuova raccolta dedicata al Re del terrore. Ogni uscita conterrà la copia anastatica dei primi albi di Diabolik in ordine cronologico, accompagnati da un fascicolo con tante curiosità, trame, schede personaggi e molto altro.
Con il primo numero troverete però 2 albi, una copia anastatica del numero 1 "Il re del terrore" uscito nel 1962 disegnato da Angelo Zarcone e una copia della riedizione del 1964 ridisegnata da Luigi Marchesi.
Con il secondo fascicolo invece troverete la copia anastatica dell'albo "L'inafferrabile criminale" insieme alla riproduzione della locandina che venne realizzata per le edicole nel 1963.
Un'ottima occasione per recuperare le prime storie o per cominciare una nuova lettura partendo dagli inizi.
Diabolik, l’inafferrabile ladro in calzamaglia, torna a far parlare di sé con questa incredibile collana anastatica, che riproduce perfettamente le prime due serie del celebre fumetto creato dalle sorelle Giussani nel 1962. Stessa foliazione, stesso formato, stesse incredibili emozioni. Allegato a ogni uscita un fascicolo con tanti contenuti redazionali extra: trame, analisi dei personaggi, informazioni sugli Autori, curiosità per i collezionisti. Una collana imperdibile per chi ama la sua storia e per chi vuole possedere una collezione inedita, unica nel suo genere.
Gazzetta dello Sport
Piano dell'opera:
La collana sarà composta da 51 uscite al prezzo di 5,99€ oltre al prezzo del quotidiano.
Per abbonamenti o altre info vi rimando al sito ufficiale
Link - Diabolik-Anastatika
Nessun commento